Pasqua con chi vuoi, mangiando l’uovo che vuoi. Liberi di trasgredire le tradizioni, scegliendo il nuovo uovo al gin tonic.

C’era una volta l’uovo di Pasqua per bambini: cioccolato al latte, fondente, nocciole, Kinder. La tradizione resta, ma – segno che i tempi sono cambiati- oggi prevalgono le versioni iperdecorate dei campioni della pasticceria, le opere d’arte golosa dei designer e i gusti originali.
Quest’anno il vero uovo di cioccolato che stupisce arriva dal Regno Unito, dove “The Treat Kitchen“- mitico negozio di dolciumi con sede a Nottingham– ha inventato l’uovo al gin tonic, drink di punta di ogni evento che si rispetti nonché uno dei preferiti dagli Italiani.

Per le sue Easter Eggs l’azienda inglese ha voluto strafare, seguendo le tendenze drink migliori del momento. Un semplicissimo uovo di cioccolato bianco aromatizzato al gin tonic rigorosamente da non condividere con nipotini, ma da gustare in solitaria. E se proprio amate lo sharing con amici, potete optare per il gift pack uovo gigante+ mini cioccolatini ovetti.
Se non amate il gin e volete una versione più light, potete optare per la rose gold version al prosecco e fragola. Più leggera, ma non meno interessante: ogiva colorata, aromatizzata e profumatissima.
Lasciate da parte i vecchi gusti, e osate qualcosa di decisamente più fashion quest’anno: non solo nella confezione, ma anche nel gusto. Unico neo: l’uovo al gin tonic e al prosecco & fragola si comprano solo in Inghilterra o nello store online.

A proposito di tendenze food, avete mai assaggiato il caviale di lumaca al ristorante?
Noi di LASP System lavoriamo a stretto contatto con i ristoranti di tutto il mondo per i quali realizziamo coperture personalizzate e innovative. Scoprite di più consultando il nostro sito.
Fonte: Marie Claire

