
Una canzone allegra e piena di vita perfetta da ascoltare in giardino seduti bevendo un drink in compagnia.


Profumo di fiori da giardino, profumo di apertivi con amici in giardino e profumo di serate in allegria.

Il confine tra indoor e outdoor si fa sempre più sfumato. Il relax all’aria aperta si anima di arredi per esterni curati nei minimi dettagli e il soggiorno en plein air è in continuità con quello delle pareti domestiche.
Tra divani, tavoli e sedie non mancano le idee d’arredo giardino per l’estate, che non hanno nulla da invidiare- in termini di forme, finiture e touch- a quelli d’interni.
Oggi viviamo l’outdoor come la casa, desideriamo vivere il giardino come un oasi relax informale e rilassante.
Con l’arrivo della bella stagione l’idea di farsi cullare riposando su un dondolo è davvero fantastica. Il dondolo è l’elemento di arredo ideale per trascorrere del tempo all’aria aperta, da soli o in compagnia, in pieno comfort e totale relax.
Un dondolo combina alla perfezione praticità ed estetica e può essere scelto a seconda dello stile del giardino e della vostra personalità.
Bundle è un dondolo in alluminio ispirato alla natura, il cui design intrecciato ricorda i rami degli alberi.
Senza dubbio i dondoli in legno sono tra i più raffinati e sofisticati. I legni utilizzati sono il teak, il balau, l’eucalipto e l’acacia.
Ci sono poi dondoli che sono vere opere di design come Cocoon, il rifugio perfetto per rilassarsi nella natura e magari passare la notte a guardare le stelle in una sera d’estate.

Non trascurate di scegliere un buon sistema di illuminazione per il vostro giardino e una buona copertura per le ore serali per proteggervi dall’umidità e durante le ore di sole per avere una zona ombreggiata.
E voi come arredate il vostro spazio esterno? Qual è l’elemento di arredo giardino a cui non rinuncereste mai? Lasciate un commento: la vostra opinione è preziosa per noi.
Fonte: Pianeta Design