
Si chiama Amazon 4 star ed è il nuovo negozio aperto a Soho dal colosso Jeff Bezos. Cosa di tanto speciale? Il nome è vincente e dice tutto ciò che c’è da sapere. Si tratta di uno store dedicato alle 4 stelle, ovvero ai prodotti più amati ed acquistati dai consumatori dell’e-commerce più famoso del mondo.
Per i clienti Prime i prezzi saranno gli stessi del web, per gli altri invece ci sarà una maggiorazione.
Amazon ha creato questo punto vendita in base alle esigenze e alle richieste dei suoi clienti virtuali. Tutto ciò che è in vendita nello store “fisico” è valutato con 4 stelle sul web, è un bestseller e un prodotto di tendenza su Amazon.com.
Il negozio si trova in uno dei quartieri più vivaci di New York, Soho, a Spring Street tra Crosby e Lafayette Street.
Come nel caso di Amazon Go, si potrà usare l’app per smartphone di Amazon per fare acquisti senza pagare. Niente file o casse. Quando i clienti lasciano il negozio, la cifra relativa agli acquisti effettuati viene addebitata automaticamente sul proprio Account Amazon e viene inviata una ricevuta all’app.

Nello store sui cartellini digitali per ogni prodotto viene indicato il prezzo Prime e il prezzo di listino, il numero di recensioni e di stelle ricevute sul web. Se non siete ancora clienti Prime, potete registravi e usufruire di una prova gratuita per 30 giorni.
Con Amazon 4 star e con in programma nei prossimi mesi due aperture a Chicago e San Francisco, Amazon continua a conquistare consensi e marcare il suo territorio.

Che ne pensate di questa svolta nel mondo reale da parte di Amazon? Preferite ancora acquistare comodamente sul web seduti sul divano di casa? Lasciate un commento: la vostra esperienza è importante per noi.
Fonte: Ninja Marketing


