
Profumo di frutta di stagione, limoni, arance fresche, fragole, pesche, more e frutti rossi… tanti colori ed altrettanta allegria.


Color rosso come le fragole, quelle succose da prendere a morsi o condirle con panna soffice e bianca.

Quali sono i drink che ci terranno compagnia quest’estate?
Tra cocktail, fruttati golosi e bevande healthy avremo modo di dissetarci senza rinunciare al gusto e soprattutto ai colori.
Scopriamo insieme i principali trend drink estate 2018. Siete pronti a godervi la stagione più bella che ci sia e a foto super instagrammabili?
Bubble tea
Scoperta dello scorso anno, anche quest’estate il bubble tea sarà super gettonato come drink dei Millennials. preparatevi a dissetarvi con questo beverone inventato a Taiwan che mescola tè, latte o caffè a palline gommose di tapioca o delle note popping bubbles che racchiudono sciroppi dei sapori più diversi.

Cheese Tea
E’ la tendenza drink in Oriente; si tratta di un tè al formaggio basato su un mix tra tè nero e verde (senza zucchero) e una cheese cream che ne addolcisce l’amarezza.
Smoothie
E’ sicuramente molto più cool chiamarlo smoothie, ma noi amiamo sempre chiamarlo caro vecchio frullato. dal classico cioccolato ai mix di frutta con addolcenti naturali come stevia o zucchero di cocco, il frullato è il trend drink immancabile anche quest’estate.
Latte colorato
Il cappuccino è passato di moda da tempo, eppure anche in estate c’è chi non rinuncia a bere qualcosa di caldo. l’ultimo trend è bere il latte colorato dopo il cornetto per colazione. Verde, rosso, rosa, giallo, azzurro… c’è un intero arcobaleno che vi aspetta!
Centrifugati
Per contrastare il calore estivo cosa c’è di meglio che un bel centrifugato di frutta e verdura? Ideale quello in versione detox per superare la temuta prova costume.
Dopo la lettura dei trend drink estate 2018, non vi resta che scegliere la vostra meta per le vacanze. Che ne dite di un bel paradiso tropicale? Fateci sapere cosa con un commento cosa avete in programma per la prossima estate.
Fonte: The blonde salad