Immaginate il profumo dell’acqua del mare circondati da splendidi fenicotteri rosa su una spiaggia caraibica.

Il fenicottero rosa è la vera star dell’estate 2017. Basta uno scatto con il gonfiabile rosa shocking a forma di flamingo e milioni di like pioveranno per magia.
La flamingo fever ha già contagiato tante star che non perdono occasione per sfoggiare le loro foto in piscina con l’immancabile fenicottero rosa gonfiabile diventato il must have dell’estate nonché il soggetto più instagrammato e desiderato del momento.

Per chi invece vuole osare di più, c’è una spiaggia paradisiaca dove è possibile toccare le piume rose di questi eleganti pennuti: la Flamingo Beach.
Si tratta di un’isoletta caraibica a 10 minuti da Aruba: un luogo magico dove realtà e fantasia si fondono all’insegna del sole e della natura selvaggia. Per accedere alla spiaggia dei fenicotteri costa 99$ per un massimo di 30 visitatori al giorno.
I fenicotteri di quest’isola a differenza di altri non migrano, ma restano sulla spiaggia per tutti l’anno.

Se pensate che quest’isola tropicale sia inaccessibile, ma siete contagiati dalla pink fever – il rosa è il colore dell’anno- potete optare per altre mete.
Le destinazioni pink sono sparse in ogni parte del mondo: dalla Moschea Masjid Dimaukom nelle Filippine al palazzo di Jaipur in India, dalla chiesa di Cresma in Russia all’Hotel Palm Atlantis di Dubai.
Per i food addicted invece i locali che hanno fatto del rosa il loro biglietto da visita sono il Pietro Nolita di New York, lo Sketch di Londra e il Bakery & Love di Napoli.

Non ci resta che scegliere la nostra prossima meta mentre sorseggiamo un vino rosé a bordo piscina.
Sapevate che LASP System progetta e realizza anche coperture telescopiche per piscine?
