Vuoi sapere come nasce la tecnologia della pergola Pergò?

Cosa c’è di meglio di un ambiente rilassante nella propria casa creato con nel proprio terrazzo o balcone con l’innovativa Pergò la pergola facile e veloce da montare? Immaginatevi nella votra nuova stanza, mentre leggete il vostro libro preferito e ascoltate la hit del momento: Contatto dei Negroamaro!


pergola
profumo di fiori coltivati in balcone sotto Pergò la pergola facile e veloce da montare

Pergò la pergola facile e veloce da montare ti da la possibilità di creare il tuo piccolo giardino in balcone…avvolgi la casa col profumo dei tuoi fiori e crea un ambiente accogliente e gioioso


pergola LASP
Un tocco di verde per arredare il tuo terrazzo protetto da Pergò la pergola facile e veloce da montare

Per chi ama coltivare le proprie piante in balcone ecco un’idea di design per arredare il proprio spazio esterno con stile e freschezza: il verde si sposa bene col vostro giardino interno e crea una ambiente totalmente rilassante dove ricevere gli ospiti


Amo il Rosso. Il rosso del vino e delle ciliegie. Il rosso delle scarpe di Dorothy nel Mago di Oz, del sangue, del fuoco e dei tramonti d’estate. Il rosso è passione nel fare ciò che si ama. E’ forza vitale ed energia. E’ Amore, entusiasmo e forza di volontà. Ho un animo rock, ma amo diversi generi. La mia canzone preferita è sempre legata a un periodo. Band del cuore? Sicuramente Black Sabbath. Il mio profumo è quello del Ginepro, legato alla mia terra, al mare e all’odore di un legno antico. Ricorda mercati speziati in terre lontane e tessuti luccicanti.


 

pergola LASP
Pergò la pergola facile e veloce da montare – LASP

Come per tutte le tecnologie anche quella di Pergò la pergola facile e veloce da montare è stata un’intuizione, ma che unisce la ricerca e a tecnologia LASP alla necessità di soddisfare un bisogno reale e totalmente attuale.

Abbiamo intervistato il CEO LASP Massimiliano Lauria che ci ha raccontato come è nata Pergò la pergola facile e veloce da installare.

Massimiliano è una persona molto disponibile che racconta con entusiasmo la sua nuova idea che già ha riscontrato un notevole successo sul mercato.

Mentre beviamo un caffè ci spiega com’è andata la creazione di Pergò:

Ciao Massimiliano, come nasce l’idea di una pergola facile e veloce da montare? 

Cosa s’intende esattamente?

Sono tempi difficili per tutti, dobbiamo stare a casa e nel bene o nel male abbiamo più tempo per noi. La difficoltà negli spostamenti mi ha fatto pensare a come potessi installare le nostre pergole LASP visto i pochi contatti diretti che ci sono concessi attualmente per una questione di sicurezza sanitaria.

E’ un’idea nata quasi per caso al telefono con un cliente.

 

Cosa vi siete detti?

Il cliente era lontano dalla nostra sede ma per via delle limitazioni non potevamo raggiungerlo per installare la pergola cosi gli ho detto quasi istintivamente:

–  bhe, purtroppo non posso spostarmi per via delle limitazioni territoriali, che dice se progettiamo una pergola su misura per lei e gliela invio? Quasi mi è uscito spontaneo. Non ci crederete ma … Il cliente ha detto si!

 

E da li avete iniziato a produrla e a proporla a più clienti?

Si. Il nostro reparto ricerca e sviluppo era già all’opera da diverso tempo per trovare una soluzione alternativa che facesse risparmiare tempo e denaro ai nostri clienti.

Cosi partendo da una buona base, i nostri tecnici l’hanno realizzata in breve tempo ed è nata Pergò nella versione standard e su misura. L ’abbiamo introdotta subito nel mercato e abbiamo avuto subito un riscontro positivo.

pergola LASP
Pergò la pergola facile e veloce da montare

A chi è rivolta la pergola Pergò?

Pergò è nata dall’idea di una pergola che potesse essere facile e veloce da montare anche dai meno esperti e che permettesse di creare un nuovo ambiente senza rinunciare all’alta qualità.

Ci siamo resi conto che i clienti soprattutto in questo periodo difficile cercano il risparmio.

Noi ci siamo impegnati affinché le famiglie possano avere uno spazio in più nella loro casa dove possono creare l’ambiente che vogliono.

Ora più che mai si sta a casa con lo smartworking, i ragazzi e i bambini devono stare a casa con la didattica a distanza e tutte le famiglie italiane hanno bisogno di un luogo “nuovo” e protetto dove passare del tempo nella propria casa.

Spesso ci si accorge di avere tutti gli spazi occupati o che non sono idonei per il relax o la concentrazione. Perchè non usare il proprio terrazzo o balcone?

 

Con la pergola Pergò si risparmia davvero?

Certo. Pergò mantiene l’alta qualità dei prodotti LASP. Struttura in alluminio, bulloneria in acciaio, tessuto termoisolato e stratificato certificato Blackout. Siamo stati attenti a creare un prodotto di alta qualità garantito 10 anni. Pergò è totalmente impermeabile e ha un design innovativo ma permette un risparmio del 60% rispetto alle pergole attualmente sul mercato con una qualità nettamente superiore.

 

Pergò è davvero facile e veloce da montare?

Si abbiamo fatto diversi test tecnici prima di proporla sul mercato.  I clienti che l’hanno comprata, tutti di differente età, erano stupiti della facilità di montaggio e la qualità del prodotto che è andata oltre le loro aspettative. Inoltre, abbiamo aggiunto la nostra assistenza Whatsapp in videochiamata con un nostro tecnico di montaggio che segue il cliente passo per passo.

 

Pergò la pergola retrattile facile e veloce da montare – casa privata

A chi consigli Pergò?

A tutte le famiglie o a chi vuole rinnovare e sfruttare lo spazio esterno della propria casa con una pergola che si può chiudere anche lateralmente con le nostre vetrate scorrevoli Easy Glass o tende verticali in PVC Vertical Tex, risparmiando senza rinunciare alla qualità. L’ambiente si può riscaldare con riscaldatori a infrarossi e viverlo anche nei mesi più freddi. Adesso tra l’altro è ancora più conveniente grazie all’Ecobonus 50% detrazione fiscale e l’installazione senza permessi.

 

Vi è piaciuto l’articolo? Seguiteci per altre novità!

Per maggiori informazioni su Pergò la pergola facile e veloce da montare potete contattare il servizio clienti:

LASP FOR YOU direttamente su Whatsapp al numero +39 334 334 1660

o inviando una mail a info@laspsystem.it

www.laspsystem.it

Amo il Rosso. Il rosso del vino e delle ciliegie. Il rosso delle scarpe di Dorothy nel Mago di Oz, del sangue, del fuoco e dei tramonti d’estate. Il rosso è passione nel fare ciò che si ama. E’ forza vitale ed energia. E’ Amore, entusiasmo e forza di volontà. Ho un animo rock, ma amo diversi generi. La mia canzone preferita è sempre legata a un periodo. Band del cuore? Sicuramente Black Sabbath. Il mio profumo è quello del Ginepro, legato alla mia terra, al mare e all’odore di un legno antico. Ricorda mercati speziati in terre lontane e tessuti luccicanti.

Site Footer