Ristoranti con veranda: i più belli di Milano

Un rilassante brano easy listening tratto dall’album “Chasm” di Tony Anderson


Profumo di relax: una splendida veranda circondata dal verde


Turchese, come un cocktail coloratissimo da assaporare senza fretta


Il mio colore è il verde, come le sfumature del mare e gli occhi che non hanno mai lo stesso colore. Adoro le acque profumate dal tocco leggero e le note di cocco e vaniglia. Quando sono indecisa su che musica ascoltare saltello a ritmo di rock ‘n’ roll.


ristoranti con veranda

Mangiare con vista panoramica è sempre piacevole, anche nella stagione fredda e quando il sole ha fretta di tramontare all’orizzonte. Non è un caso che i ristoranti con veranda si stiano moltiplicando a Milano e dintorni, come ci racconta il Sole 24 Ore, che ha selezionato i più fascinosi e ricercati. Ecco alcune delle proposte più seducenti, tra bonsai, arredi aristocratici e scorci dei Navigli.

Four Seasons

 Il Four Seasons di Milano accoglie i propri ospiti con un’esperienza gourmet di alto livello. Oltre a degustare le creazioni dell’executive chef del ristorante La Veranda, è possibile accarezzare con lo sguardo il curato giardino interno. E per chi vuole farsi viziare ancor più, c’è la Chocolate Room, ricca di sorprese golose.

Four Seasons Milano

© FourSeasons.com

Innocenti Evasioni

È uno spettacolo decisamente ammaliante quello offerto dal ristorante Innocenti Evasioni, in zona Portello a Milano: un giardino zen che cambia colore a ogni stagione. Un vero e proprio quadro vivente che rende la degustazione molto suggestiva.

Vista Darsena

Si cambia decisamente atmosfera con Vista Darsena, smart bar con servizio cucina affacciato sui Navigli che ha come missione quella di far sentire i propri ospiti “in vacanza”, dal mattino fino al tramonto e oltre. Le grandi vetrate apribili lasciano spazio alla nuova darsena: l’ora è sempre quella giusta per concedersi un centrifugato, un assaggio veloce o un aperitivo informale.

Derby Grill di Monza

Grandi vetrate e atmosfere esclusive caratterizzano La Veranda del ristorante Derby Grill di Monza, un ambiente pieno di classe, grazie a scelte sapienti in fatto di arredo: quadri, lampade retrò e librerie orientali convivono armoniosamente, per una food experience di grande impatto scenico.

Derby Grill Monza

© Derbygrill.it

Non serve essere un ristorante stellato per accogliere al meglio i propri ospiti in un ambiente curato nei minimi dettagli. Disporre di uno spazio esterno da sfruttare tutto l’anno è indubbiamente un grande vantaggio, a patto di saperlo arredare e attrezzare a dovere.

Se hai una veranda e vuoi rendere esclusivo il tuo locale, puoi farti ispirare dalle realizzazioni di LASP System, come la pergola retrattile in alluminio firmata per il ristorante Le Deux Mats in Corsica!

 

Fonte: Ilsole24ore.com

Il mio colore è il verde, come le sfumature del mare e gli occhi che non hanno mai lo stesso colore. Adoro le acque profumate dal tocco leggero e le note di cocco e vaniglia. Quando sono indecisa su che musica ascoltare saltello a ritmo di rock ‘n’ roll.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer