Stanco di pulire la piscina? Scegli le coperture motorizzate in alluminio


Una splendida piscina scoperta e il profumo del mare intorno


Un drink colorato da sorseggiare a bordo piscina: il massimo del relax


Il mio colore è il verde, come le sfumature del mare e gli occhi che non hanno mai lo stesso colore. Adoro le acque profumate dal tocco leggero e le note di cocco e vaniglia. Quando sono indecisa su che musica ascoltare saltello a ritmo di rock ‘n’ roll.


La piscina è il sogno per eccellenza di tutti gli amanti del relax, ma comporta anche un impegno non indifferente per mantenerla in perfette condizioni. Le soluzioni per proteggerla da sporco e intemperie sono molteplici: scegliere la copertura più adatta è fondamentale per godersi la piscina in ogni momento dell’anno e semplificare le operazioni di manutenzione.

Le coperture motorizzate in alluminio sono una soluzione funzionale e discreta per schermare gli spazi esterni e guadagnare in praticità. Le coperture modulari consentono di assecondare il design della vasca, alleggerendo l’aspetto della struttura e armonizzandolo al panorama circostante, grazie alla possibilità di prevedere tetti piatti e curvi e coperture trasparenti con misure ad hoc.

La tecnologia telecomandata permette di cambiare facilmente la configurazione della copertura retrattile e di godere della massima versatilità di utilizzo. Scegliendo le coperture con tetto trasparente potrete ammirare il paesaggio e minimizzare l’impatto estetico. Tra le soluzioni più prestigiose in questo senso spiccano le coperture Skylight realizzate LASP System in PVC ad alta resistenza. A seconda delle preferenze è possibile progettare la copertura anche in plexiglass o policarbonato per lasciar filtrare perfettamente la luce del sole e ottenere le migliori prestazioni.

L’alta qualità costruttiva accomuna anche i tetti telescopici First Class, brevettati per resistere a ogni condizione climatica, incluse le più estreme come i venti forti che battono la costa. Se la vostra piscina si trova in prossimità del mare e volete proteggere le strutture e i materiali potrete contare sulla massima resistenza e durevolezza senza preoccuparvi del tempo che passa.

In base alle esigenze è possibile integrare la struttura con chiusure verticali e pannelli laterali per ottenere il comfort desiderato in tutte le stagioni indipendentemente dal meteo. Protezione dai raggi UV e isolamento termico sono assicurati: il funzionamento motorizzato, inoltre, consente di effettuare in tutta semplicità le operazioni di apertura e chiusura.

Vorreste migliorare l’allestimento degli spazi esterni e visualizzare le soluzioni più interessanti per la copertura della vostra piscina? Come vi racconta il nostro articolo dedicato, LASP System offre la possibilità di visionare dettagliate simulazioni 3D per immaginare il design e gli ingombri, personalizzando la progettazione in tutti i particolari. Contattateci per un sopralluogo gratuito se volete approfittare di un consiglio esperto!

 

 

Il mio colore è il verde, come le sfumature del mare e gli occhi che non hanno mai lo stesso colore. Adoro le acque profumate dal tocco leggero e le note di cocco e vaniglia. Quando sono indecisa su che musica ascoltare saltello a ritmo di rock ‘n’ roll.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer