Il vento è un problema? Non più con le coperture frangivento rimovibili

Melodie sussurrate al vento


Profumo di magnolia nell’aria


I toni caldi del tramonto e il suono di uno scacciapensieri


Il mio colore è il verde, come le sfumature del mare e gli occhi che non hanno mai lo stesso colore. Adoro le acque profumate dal tocco leggero e le note di cocco e vaniglia. Quando sono indecisa su che musica ascoltare saltello a ritmo di rock ‘n’ roll.


Creatività e innovazione tecnologica: ecco il binomio vincente per attrezzare gli spazi esterni e proteggerli dalle intemperie, valorizzandone l’estetica e la fruibilità. Coperture ad hoc richiedono in particolare i ristoranti e gli esercizi situati vicino al mare o in zone battute dal vento. Non pensiamo solo ai locali dotati di affaccio esterno ed equipaggiati con terrazze e pensiline, ma anche alle strutture sportive all’aperto come i campi da golf o i country club. Per risultare facilmente fruibili, questi spazi devono essere opportunamente attrezzati per fronteggiare anche le situazioni climatiche meno favorevoli.

Non sempre montare una struttura permanente, come una copertura fissa, rappresenta la scelta ideale. Laddove si richieda una maggiore flessibilità di utilizzo può essere utile montare una copertura rimovibile che consenta di configurare lo spazio a piacimento. Come le tende da sole, anche questa opzione offre una perfetta schermatura dai raggi UV garantendo in aggiunta un surplus di privacy.

L’installazione di una copertura frangivento rimovibile offre numerosi vantaggi alle strutture ricettive  servendo ottimamente anche le attività sportive e i centri polifunzionali, con la possibilità di creare zone riparate in campi da calcetto e simili contesti esposti al vento e agli agenti atmosferici.

Le coperture frangivento LASP System sono una soluzione tecnica molto valida grazie al perfetto combinato di resistenza e flessibilità. Grazie alla presenza di ruote le strutture possono essere installate manualmente con facilità e altrettanto agevolmente rimosse o spostate all’occorrenza. Specificamente progettate per offrire un’elevata resistenza al vento, le coperture Windstop offrono il vantaggio aggiuntivo della progettazione su misura e sono impermeabili al 100%.

Pur trattandosi di strutture movibili, i prodotti Windstop si caratterizzano, oltre che per la straordinaria resistenza, per la gradevolezza estetica, fattore che consente loro di inserirsi alla perfezione anche nei contesti più esclusivi. Ciò grazie alle diverse possibilità di personalizzazione, incluse le misure e la cromia.

Le coperture LASP System vestono lo spazio su misura, grazie a soluzioni intelligenti e versatili come le chiusure laterali in alluminio: per scoprire più nel dettaglio quali possibilità offrono leggi il nostro approfondimento  e se lo desideri contattaci per un preventivo senza impegno.

Il mio colore è il verde, come le sfumature del mare e gli occhi che non hanno mai lo stesso colore. Adoro le acque profumate dal tocco leggero e le note di cocco e vaniglia. Quando sono indecisa su che musica ascoltare saltello a ritmo di rock ‘n’ roll.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer